Samsung annuncia l’evento Galaxy Unpacked di agosto, puoi prenotare “The Next Galaxy” in questo momento

Samsung terrà un altro evento virtuale Unpacked quest’anno, rendendola la seconda estate per vedere i più grandi dispositivi Samsung annunciati su un palco virtuale.

È ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked inizia mercoledì 11 agosto alle 10:00 ET / 7:00 PT.

Se queste perdite sono corrette (e supponiamo che siano basate sull’infografica), il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 appariranno insieme a un Galaxy S21 FE, Galaxy Watch 4 Classic, Galaxy Watch Active 4 e i Galaxy Buds 2. (WebTrek.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prossima cosa che devi considerare nella lega della ricerca migliore Pandora Bracciale Rigido sono le sue caratteristiche coinvolte. La garanzia di Pandora Bracciale Rigido aiuta gli utenti a ottenere una riparazione gratuita per il loro prodotto finale (Ufficio Spettacoli.it)

In realtà con Galaxy Note 10+ l’azienda aveva proposto una ricarica rapida a 45 W, che però alla fine si è rivelata veloce quanto quella da 25 W. Infatti era necessaria circa 1 ora per ricaricare un Galaxy Note10+ con batteria da 4.300 mAh. (TEEECH)

Nelle ultime ore si è tornato a parlare della certificazione IP di Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. Il noto leaker Max Weinbach non ha dubbi: i due smartphone saranno accompagnati dalla certificazione IPX8*. (HDblog)

Ora che sappiamo con certezza la data dell'evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 11 agosto, non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi prodotti dell'azienda coreana. Se cosi fosse, Galaxy Z Flip 3 costerebbe molto meno di Samsung Galaxy Z Flip (che partiva da 1,300€) e di Z Flip 5G, che costava circa 100€ in più. (Techradar)

Saranno gli utenti a decidere se effettuare l’aggiornamento dei modelli idonei, accettando il rischio di andare incontro a cali di prestazioniRead More (HelpMeTech)

Caratteristiche tecniche. Il Realme GT Master Exploration Edition è dotato di un pannello Super AMOLED curvo da 6.55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione FHD+. Anche questa volta il compito è toccato al famoso designer giapponese Naoto Fukasawa il quale è stato incaricato di progettare il Realme GT Master Edition e il GT Master Exploration Edition. (I-Tech)