La Russia sospende i viaggi senza visto ai turchi

La Stampa ESTERI

La Turchia ha sospeso temporaneamente i suoi voli militari in Siria nell'ambito della Coalizione internazionale anti-Isis dopo l'abbattimento del jet russo al confine. Secondo Hurriyet, il quotidiano che cita fonti anonime della diplomazia di Ankara ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che questo poi si concretizzi oppure no, emerge ... Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. (Stadio24.com)

ROMA. Insieme al caccia russo abbattuto in terreno siriano, sembra improvvisamente schiantarsi al ... (Giornale di Sicilia)

26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. "Avremmo potuto forze ... (Rai News)

Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... (Rai News)

Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. A rischio anche il gasdotto Turkish Stream. (Rai News)

Putin ai suoi cittadini ... "Non è vero che siamo sconfinati, e da Ankara non è arrivato nessun avvertimento". (Fanpage)