In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 ottobre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 ottobre 2021
Calcio In Pillole SPORT

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con le parole dell’ex portiere: “‘De Ligt come CR7’“, “Var der Sar, giurato del Golden Player: ‘Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese’“.

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 14 ottobre 2021.

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

Nel Milan Hernandez positivo al Covid, Maignan torna nel 2022“. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La squadra ha sicuramente bisogno del supporto del pubblico e la gara contro i giallorossi sarà una partita fondamentale per i bianconeri. Avere lo stadio piena sicuramente permetterà alla Juventus di avere un elemento in più per tentare la risalita in classifica. (Tutto Juve)

Quest'ultimo ha indicato alla sua direzione che vuole rimanere al Barcellona alla fine della stagione, il che mette il club in una buona posizione. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Ousmane Dembélé non ha intenzione di partire. (Tutto Juve)

Mirino puntato sul centrocampo, dove Cherubini potrebbe puntellare la rosa con l’innesto di un big: Van de Beek e Tchouameni, in tal senso, sono i due nomi da tenere in considerazione. Le mosse di Cherubini per rinforzare la squadra bianconera. (Juventus News 24)

Juve in campo: alla Continassa rientrano i giocatori dalle nazionali

Calciomercato Juventus, è deciso: caccia al doppio parametro zero dal Milan. Lo scrive La Repubblica, nonostante le opzioni per il rinnovo del capitano ora ci siano. (MilanNews24.com)

a Juventus di Massimiliano Allegri continua a prepararsi per la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma. Sorride Allegri, con i giocatori che sono finalmente tornati dai loro impegni con le nazionali: alla Continassa sono rientrati tutti gli azzurri, Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr