Vola a Piazza Affari Wiit

Teleborsa ECONOMIA

All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 26,18.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 27,28 Euro, con il supporto più immediato individuato in area 26,62. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Le Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero aprire gli scambi in territorio positivo, cercando di recuperare parte delle perdite subite ieri. A proposito di banche centrali, oggi è in programma la riunione di quella di Svezia, che dovrebbe confermare i tassi allo 0% (Wall Street Italia)

leader in Italia nel settore edile per lavori su corda. FTSE MIB. Ediliziacrobatica. principale indice della Borsa di Milano. Ediliziacrobatica. Ediliziacrobatica. (Teleborsa) - Seduta vivace oggi per il, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dell'1,88%. (Teleborsa)

Negli Stati Uniti inizia oggi la riunione della Federal Reserve che si concluderà domani con l'annuncio di politica monetaria a cui seguirà la conferenza stampa del governatore Jerome Powell. (Finanza.com)

produttore di occhiali da sole e da vista. FTSE MIB. Safilo. big dell'occhialeria. (Teleborsa) - Retrocede molto il, che esibisce una variazione percentuale negativa del 2,79%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Amplifon (+2,2%) è il migliore tra i titoli a elevata capitalizzazione con un rialzo di oltre il 2%, ma viaggiano bene anche Saipem, Tenaris e Atlantia che salgono attorno al punto e mezzo percentuale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 21 set - Dopo il lunedi' nero sui mercati si vedono segnali di un tentativo di rimbalzo per i listini europei. Rimbalza anche il petrolio con il Wti a 74,82 dollari al barile, mentre si mantiene poco mosso l'euro/dollaro a 1,1736 (Borsa Italiana)