As Roma, Pallotta smentisce la cessione di una quota della Roma

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Con queste poche righe l'agenzia Bloomberg ha lanciato un vero e proprio allarme a Trigoria che presidente e dirigenti si sono affrettati a disinnescare (a breve uscirà una nota di smentita). Pallotta avrebbe inoltre "precisato al giornalista che nuovo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Oggi l'ambiente romanista è stato scosso dalla notizia lanciata da Bloomberg: il Presidente della Roma, James Pallotta, avrebbe messo in vendita il 40% delle azioni del club giallorosso, l'equivalente di 75 milioni di euro. (oneCalcio)

IL SOLE 24 ORE – Anche una quota della Roma potrebbe finire ai cinesi? Malgrado la smentita di ieri, le indiscrezioni indicherebbero un certo attivismo della Raptor (il veicolo dell'americano James Pallotta) per valutare la possibilità di vendere una ... (LAROMA24)

ROMA – Una quota della Roma da 75 milioni di euro in vendita per permettere l'ingresso di un nuovo socio. (Blitz quotidiano)

2. Roma, Pallotta pronto a cedere parte della società: ecco la valutazione fatta dal presidente. (90min)

Cinesi in arrivo. Stadi che come nei cartoni animati, o come negli incubi, si avvicinano e si allontanano lasciando sempre lo stesso dubbio (sarà vero?). (LAROMA24)

ROMA, 23 settembre 2016. Ieri in serata l'agenzia Bloomberg aveva ribattuto una notizia secondo la quale il presidente della Roma James Pallotta avrebbe avuto l'intenzione di vendere il 40% della società giallorossa. (Quotidiano.net)