Fiorello, ieri il gran finale di VivaRai2. Cosa farà ora il conduttore? «Se non ho idee non torno»

Fa bene, fa male, meglio così «che poi si inflaziona», oppure no, «ditegli di ripensarci, di non lasciare»: alle cinque e trenta del mattino il dibattito sul destino di Fiorello, tra le fila del popolo di VivaRai2!, è aperto. Sui marciapiedi del Foro Italico non si cammina più, non c’è un parcheggio a pagarlo oro: «Siamo arrivati all’una di notte, per tenere il posto abbiamo lottato. La gente spinge», racconta una signora con i capelli bianchi, aggrappata alla transenna. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ciao a tutti, è stato bello. Ci si rivede alla prossima idea»: con queste parole, mentre sul video scorrevano i momenti da incorniciare dello show, sulle note di, Fiorello ha chiuso la seconda edizione della sua creatura, forse quella che gli assomiglia di più, circondato dalla squadra di duecento persone e dagli ospiti, amici di una vita, Jovanotti e Amadeus, oltre che dalla moglie Susanna e dalla figlia Angelica. (Il Centro)

Fiorello si è concesso una passeggiata mattutina al Foro Italico per dare un ultimo saluto agli studi di "VivaRai2!". Il conduttore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video della sua camminata tra ciò che resta della "casa" del suo seguitissimo show. (Repubblica TV)

“L’Italia che … Un Tir spara un formidabile colpo di clacson. (Il Fatto Quotidiano)

Si è conclusa solamente da pochi giorni la seconda stagione di Viva Rai2!, i numeri che ha fatto registrare a livello di ascolti e di share sono impressionanti proprio come quelli della prima. E gran parte del merito va al padrone di casa, Fiorello, che ha ideato un format sorprendente, come quello del ‘mattin show’, su cui forse in pochi avrebbero scommesso. (Abruzzo Cityrumors)

Ciao Fiore, «ci si rivede alla prossima idea». Perché - con tutti gli sconquassi che accadono in quel di viale Mazzini - ci vuole la tua sana, leggera, scanzonata e irriverente ironia. (ilGiornale.it)

“L’intera edizione 2023-24 di ‘Viva Rai2!’ – dice soddisfatto il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea - ha realizzato in media quasi il 20 per cento di share con oltre 1 milione di telespettatori con performance straordinarie anche sul pubblico più giovane (più del 30% di share sui 15-24enni)”. (Rai Storia)