Spari sul treno, la conferma: l'assalitore è un marocchino jihadista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli spari di kalashnikov non lasciavano molti dubbi: l'assalitore del treno Amsterdam-Parigi è un terrorista devoto alla jihad. Lo studio delle impronte digitali ne hanno dato conferma. Il ministro dell'Interno francese, Bernard Cazeneuve, non ha ... (Corriere Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
PARIGI - L'attore francese Jean-Hugues Anglade, ferito lievemente ieri durante la sparatoria sul treno ad alta velocità Amsterdam-Parigi, accusa il personale di bordo di non aver aiutato i passeggeri, ma anzi di essersi barricato nello scompartimento a ... (Corriere del Ticino)
Londra (Regno Unito), 22 ago. (LaPresse)
Nelle immagini si vede anche il suo amico Spencer Stone che presta ... (euronews)
Come ampiamente pubblicizzato sui profili Twitter e dai comunicati agli organi di stampa, la Polizia di Roma Capitale sta da tempo intensamente promuovendo campagne di sensibilizzazione per informare i cittadini L'articolo Weekend di gravi incidenti sulle strade di Roma sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)
Parigi (Francia), 23 ago. (LaPresse)
Dopo l'attacco terroristico sul convoglio Thalys in viaggio da Amsterdam a Parigi, il Consiglio di sicurezza nazionale belga ha varato nuove misure di controllo, il presunto attentatore sarebbe infatti partito da Bruxelles. (Rai News)