De Laurentiis, Manfredi e la guerra del Maradona

ilmattino.it SPORT

«Lo stadio non si vende» «Se il sindaco juventino mi venderà lo stadio, in un anno lo faccio diventare il più bello d’Italia. Ma se i consiglieri odiano il Napoli, andremo altrove». Parole come randellate sui denti, quelle del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Sindaco e consiglieri comunali le hanno gentilmente rispedite al (livoroso) mittente: «Lo stadio non è in vendita! Se proprio vuole, De Laurentiis faccia un’offerta per la gestione». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (Tutto Napoli)

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato del tema Stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Manfredi: “Stadio Maradona? Non escludo la vendita ma serve un progetto concreto, aspetto la proposta di De Laurentiis” (Terzo Tempo Napoli)

A cura di Giuseppe Cozzolino Stadio Maradona, De Laurentiis al Comune: “Voglio comprarlo, no alla concessione” De Laurentiis ritorna sulla questione stadio Maradona: “Concessione? No, voglio comprarlo e portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri”. (Fanpage.it)

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto sul tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (AreaNapoli.it)

VISIONI –Roger Schmidt è rimasto fermo al primo tempo di Benfica-Inter, oggi in conferenza stampa ha sottolineato: «Abbiamo già recuperato dalla partita di mercoledì. Secondo me nelle ultime tre partite abbiamo giocato molto bene, ottimo anche mercoledì contro l’Inter. (Inter-News)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli al "Premio Campania Terra Felix": "De Laurentiis quando è arrivato ha detto di venire solo per premiare il professor Guido Trombetti, suo grande amico, e che non avrebbe parlato di calcio. (Tutto Napoli)