Pari Leverkusen con la Roma in rimonta, Xhaka: "Neanche sapevamo come fossimo sullo 0-2"

TUTTO mercato WEB SPORT

Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen che ha conquistato la finale di Europa League pareggiando 2-2 sul campo della Roma il ritorno della semifinale, ha parlato dopo il pareggio in rimonta (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

BAYER FRIMPONG ROMA – Al termine di Bayer Leverkusen-Roma, finita 2-2 e che ha consegnato ai tedeschi l’accesso alla finale di Europa League contro l’Atalanta, Jeremie Frimpong ha lanciato una bella frecciata ai giallorossi. (Europa Calcio)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato dopo il match contro la Roma che ha portato le Aspirine in finale di Europa League: "Wirtz ha preso una botta contro il Borussia Dortmund dalla (TUTTO mercato WEB)

A Dublino vola il Leverkusen. L’uo… (Repubblica Roma)

Una questione di testa. È la nostra, sintetica, risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i centottanta (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che per l’ennesima volta ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio. (Repubblica Roma)

"È una sensazione fantastica, soprattutto battere la Roma. Loro parlavano tanto… Quindi sono contento di averli battuti". Così Jeremie Frimpong si è espresso in tv al termine della gara contro i giallorossi. (Il Romanista)