Meghan, spese folli per parto e gravidanza

Meghan Markle ha speso oltre un milione di sterline per parto e gravidanza. A fare i conti in tasca alla Duchessa del Sussex è il Daily Mail. Il piccolo Archie è nato il 6 maggio e la sua prima uscita pubblica è costata oltre 2mila sterline. Ad incidere è soprattutto l'outfit della mamma, ma vanno… (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Il 24 maggio il duca di Sussex sarà nella capitale per partecipare a un evento sportivo benefico. Il circolo è nei pressi di villa Ada. (Io Donna)

(ANSA) - LONDRA, 14 MAG - Il piccolo Archie non fa dormire Meghan e Harry pacificamente come prima, ma non importa: lo ha confessato oggi il duca di Sussex in persona incontrando bambini e genitori in un ospedale pediatrico di Oxford durante una visita nella celebre città universitaria inglese,… (Agenzia ANSA)

Sabato 11 maggio Trevor Engelson, produttore hollywoodiano ex marito di Meghan Markle, ha sposato la nutrizionista 31enne Tracey Kurland. (Gossipblog)

Il principe non potrebbe essere più entusiasta della recente paternità, e i sorrisi lo dimostrano. (Vanity Fair Italia)

Dopo essere stato presentato al mondo, alla Regina Elisabetta e al resto dei reali inglesi, il piccolo Archie Harrison potrebbe non conoscere i parenti di mamma Meghan Markle, fatta eccezione per nonna Doria. (FoxLife Italia)

Archie è nato da pochissimo e ha bisogno di tutte le cure che solo una madre può dare. (Il Mattino)