Inter, Bastoni: 'Scudetto? Nessuno ci dava vincenti, cinque derby di fila non mi bastano…'

Sky Sport SPORT

Il difensore dell’Inter ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell’ormai prossimo titolo: "Con Conte eravamo attesi, questa volta no, lo scudetto sarebbe una bella rivincita". Sulla possibilità di vincerlo nel derby contro il Milan: "È un caso che possa succedere, ma noi vogliamo vincere la partita a prescindere". Sulla Champions: " rimpianto vedere il match tra Atletico e Borussia" ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT L’Inter è ormai vicina alla vittoria dello scudetto e della sua seconda stella, tra i protagonisti in nerazzurro c’è sicuramente Alessandro Bastoni che ha parlato alla Gazzetta dello Sport proprio di questo momento d’attesa da parte della squadra e dei tifosi: "L’attesa dello scudetto è essa stessa il piacere? Eh no, una volta raggiunto, il piacere, sarà bello poterselo godere, quindi aspettiamo", esordisce. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Calhanoglu disse di sentirsi tra i primi 5 nel suo ruolo. Lei può dire lo stesso di sé? — «Non ho quel tipo di carattere, vado in difficoltà a parlare di me. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando dello scudetto che l’Inter sta per vincere: “Sarebbe un successo del gruppo e una rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi arrivati. (SPORTFACE.IT)

Il difensore dell`Inter Alessandro Bastoni ha concesso un`intervista a La Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Ci racconta com’è nata l’Inter di quest’anno? Perché lo scambio di posizioni è un piacere e un anno fa non era così. «Il mister ci ha suggerito l’idea di mobilità che si vede. (fcinter1908)

L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere lo scudetto nel derby. Ecco il pensiero di Bastoni L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere il derby e, di conseguenza, conquistare lo scudetto. (Pianeta Milan)

Ma stiamo crescendo, anche qui. Prima di Inzaghi l’Inter non arrivava agli ottavi da un’infinità. (fcinter1908)