Ciclismo su pista, CT Italia Villa: "Paternoster confusa, ma mi ha riconosciuto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Ha chiesto un po’ d’aria, le hanno messo l’ossigeno

Le fa male la spalla, sicuramente ha picchiato anche la testa.

Ecco le parole del tecnico rilasciate a LaPresse: “Letizia Paternoster “è un po’ confusa, mi chiedeva dov’era, però mi ha riconosciuto.

Il CT della Nazionale di ciclismo su pista, Marco Villa, ha rassicurato sulle condizioni di Letizia Paternoster, dopo la brutta caduta durante gli Europei multidisciplina di Monaco (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Al via nella seconda Mizzau e Noemi Cesarano. – La slovena Segel vince la seconda batteria con 1’59″48, seconda Polanska con 1’59″55. Ora Cocconcelli e Toma. – L’olandese De Waard vince la prima batteria con 27″87, secondo posto per la britannica Harris con 27″92. (OA Sport)

Parte col piede sbagliato la gara a Eliminazione donne che a circa metà percorso viene sospesa dalla Giuria dei Campionati Europei. Attimi di apprensione per Letizia Paternoster vittima di una caduta assieme ad altre concorrenti. (TUTTOBICIWEB.it)

La ciclista di Romanengo è salita sul terzo gradino del podio nella gara dei 500 metri su pista. La gara è stata vinta dalla favorita Emma Hinze: la tedesca, che già aveva fatto registrare il migliore tempo in mattinata, si è ripetuta migliorando il tempo e chiudendo in 32”668 (La Provincia di Cremona e Crema)

Vedi anche ciclismo Europei ciclismo su pista: il quartetto azzurro sfiora l’impresa, è argento nell’inseguimento donne Sorride l'Italia, sorride Miriam Vece. In una giornata ricca di finali azzurre, arriva subito una medaglia negli Europei di ciclismo su pista in corso a Monaco di Baviera. (Sport Mediaset)