Ragusa, finisce in carcere per atti persecutori

Nuovo Sud INTERNO

Un escalation di minacce, percosse, lesioni ed in poche parole atti persecutori sono quelli messi in atto da A. S., 30 anni, ragusano, pregiudicato e sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, che non ha accettato la separazione dalla compagna, giovane donna che gli aveva dato due figli e... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando la febbre del sabato sera colpisce, l'età non conta. Ora l'uomo - che è ai domiciliari per minacce e atti persecutori - andrà a processo per evasione. (Vivere Milano)

Di Giorgi, difeso dall’avvocato Lucio Teson, è tornato a casa per “motivi... Lo ha deciso il giudice Mara Mattioli che ha disposto la scarcerazione dell’ex sindaco arrestato nell’inchiesta Olimpia sul Sistema Latina. (Latina24ore.it)

A 86 anni, un uomo di Pistoia evade dai domiciliari e va a ballare. Peccato per lui che si trovasse agli arresti domiciliari. (Rosa Rossa)

Un 86enne a Pistoia è evaso ... Così domenica pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile di Pistoia che dovevano controllare, come previsto, la presenza in casa dell'uomo, non l'hanno trovato. (CittaCorriere)

La passione per il ballo evidentemente non ha età. (AlgheroNewsIt)

A 86 anni evade dagli arresti domiciliari per andare a ballare. L'anziano è stato rintracciato in via Montalese, dove si sta intrattenendo a ritmo di musica in una sala da ballo. (Mondo TiVu)