VITERBO: UN APPELLO PER LA COMMISSIONE ABILITAZIONE VENATORIA

La Dea della caccia INTERNO

La Provincia di Viterbo è tornata a sollecitare la nomina, da parte della Regione Lazio, della commissione provinciale per l’abilitazione venatoria. Nel mese di aprile, con l’insediamento del presidente Nicola Zingaretti, la precedente commissione nominata dalla Poverini è decaduta e non è stata ancora... (La Dea della caccia)

Su altri giornali

Il capogruppo di Più Toscana in Consiglio regionale, Antonio Gambetta Vianna, esprime la propria «soddisfazione per la decisione del Tar della Toscana di respingere il ricorso sull’annullamento, previa sospensione immediata, delle parti del calendario venatorio che prevedono la caccia alla starna dal 15... (La Dea della caccia)

Troppo furbo il cinghiale per entrare in gabbia (La Repubblica)

Lo ha stabilito la... Parte sabato la caccia al cinghiale con le "braccate" e le "girate" nell' Atc Rn1. (Caccia Passione)

Il Movimento nuovo consumatori minaccia azioni legali contro il Comune nel caso in cui dovesse cedere gratuitamente terreni... (ParmaToday)

In calendario le audizioni del Cpel, del Dipartimento regionale competente e del presidente della Regione (Aosta Oggi)

Caccia al Cinghiale: Per i cacciatori amanti della buona compagnia la battuta al cinghiale è un evento che si aspetta come il natale o come le vacanze estive: ci si incontra, si sta fra uomini (il più delle volte) si trascorre del tempo immersi nella natura e ci si rilassa. (Caccia Passione)