Il Chelsea saluta Giroud: "Grazie e buona fortuna Oli"

Milan News SPORT

Intervenuto con un lungo comunicato che ha ripercorso la sua storia nei 'Blues', il Chelsea ha salutato Olivier Giroud.

Grazie e buona fortuna Oli". Olivier Giroud has today completed a permanent transfer to AC Milan.

Il club ha ringraziato il francese scrivendo: "Olivier Giroud ha completato il suo trasferimento al Milan.

Il nuovo attaccante del Milan, con la maglia della squadra londinese, ha ottenuto grandi traguardi come la vittoria della Fa Cup, dell'Europa League e della Champions League (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le visite mediche di routine eseguite nella giornata di ieri, Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. E’ ufficiale il primo colpo di mercato del Milan di Maldini. (SerieANews)

Arriva a titolo definitivo e "vestirà la maglia numero 9". Giroud che ieri ha svolto le visite mediche, incontrato Stefano Pioli e firmato il contratto con il Milan, raggiungerà il 26 luglio i nuovi compagni di squadra per preparare il campionato (Tutto Napoli)

Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup Il comunicato. "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. (Tutto Juve)

L’attaccante è stato ufficialmente annunciato dal club meneghino attraverso i canali rossoneri: ecco il comunicato. (Calciomercatonews.com)

Giroud continua una tradizione di attaccanti francesi che nel Milan iniziò nel lontano 1968, quando, dal Torino, arrivò il franco-argentino Nestor Combin. Il primo restò per due stagioni segnando soltanto 6 reti in 26 partite prima di essere ceduto al Barcellona. (Calcio In Pillole)

Leggi anche – Giroud sceglie la 9 del Milan: i numeri della maledizione. Giroud colpo di mercato del Milan. La carriera di Giroud è esplosa al Montpellier in Ligue 1. Dal 2018 ha giocato in Premier League con la maglia del Chelsea, arricchendo la bacheca con una Champions League, una Europa league, una FA Cup (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr