Tabellone Qualificazioni Australian Open maschile 2020: gli avversari degli italiani

Sportface.it SPORT

L’Italia del tennis è pronta ad affrontare il percorso di qualificazione verso il primo Slam dell’anno: gli Australian Open 2020.

Thomas Fabbiano e Filippo Baldi sono stati sorteggiati nello stesso spot.

Ecco tutto gli avversari degli azzurri da Lorenzo Musetti a Gianluca Mager passando per Paolo Lorenzi.

Tabellone Qualificazioni Australian Open maschile 2020: gli avversari degli italiani. by Luca Urru. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

In miglioramento — “Le condizioni a Melbourne Park vengono costantemente monitorate”, ha dichiarato Tennis Australia. La situazione dell’aria a Melbourne e Sydney è ancora pessima e in attesa della pioggia che dovrebbe allontanare il fumo gli organizzatori hanno deciso che le partite non cominceranno prima dell’una del pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Berrettini ha giocato il suo ultimo match del 2019 lo scorso 20 novembre, con la sconfitta contro l’americano Taylor Fritz nella settimana della Caja Magica in cui si è celebrato il nuovo format della Coppa Davis. (OA Sport)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di tutti gli eventi sportivi in programma oggi, mercoledì 15 gennaio 2020: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di tutti gli eventi sportivi in programma oggi, mercoledì 15 gennaio 2020. (OA Sport)

Video - Cattiva qualità dell'aria: Jakupovic costretta al ritiro durante le qualificazioni 03:24. La qualità dell’aria però, nel corso nella mattinata, non è che sia poi migliorata un granché, con il fumo causato dagli incendi praticamente nell’intero continente che è arrivato sulla città, regalando scenari prontamente immortalati dai fotografi. (Eurosport.it)

Nulla da fare per Alessandro Giannessi, trentaduesima testa di serie, e Fedrico Gaio. nche nella seconda giornata delle qualificazioni degli Australian Open, primo Slam del 2020, a Melbourne Park ci sono stati problemi con l`aria. (Sport Mediaset)

L’azzurro, n.32 del seeding, contro Lee avanti nel tiebreak del terzo set per 4 a 0 ha sicuramente subito un torto arbitrale perchè il suo avversario colpito da crampi è riuscito ad ottenere il medical timeout fermando l’incontro per diversi minuti e avendo così il trattamento medico che non può essere richiesto, come da regolamento, da chi è colpito da crampi. (LiveTennis.it)