La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa"

TUTTO mercato WEB SPORT

La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha ricevuto a Bologna il premio come miglior allenatore italiano dedicato a Giacomo Bulgarelli. La stagione che è riuscito a disputare insieme ai nerazzurri è di quelle indimenticabili, soprattutto per il cammino in Serie A: "Il riconoscimento è meritato visto il percorso fatto da tutta la famiglia Inter, è giusto condividerlo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ciclo di Simone Inzaghi è solo all'inizio e le vittorie sono appena iniziate: questo è il messaggio che manda l'allenatore dell'Inter, che svela i primi passi della società nerazzurra sul mercato estivo e del nuovo formato della Champions League per la stagione 2024-2025. (Pianeta Milan)

"Il tecnico nerazzurro, dopo i colpi Taremi e Zielinski, vorrebbe altre tre pedine - un portiere (Bento), un centrale difensivo (Buongiorno il sogno) e un jolly offensivo (Gudmundsson) - per disegnare un’Inter profonda e competitiva, capace di ripetersi in campionato, ma soprattutto dire la sua in Champions e nel Mondiale per club - si legge su Tuttosport -. (L'Interista)

La vittoria dello Scudetto ha elevato ulteriormente lo status di Simone Inzaghi, diventato uno degli allenatori più importanti dello status del club. Un traguardo che non frena le ambizioni del tecnico, che spera ora di vivere un mercato diverso, con meno cessioni e con degli innesti in grado di alzare il livello. (Passione Inter)

Come racconta il Corriere dello Sport, infatti, il desiderio del tecnico sarebbe quello di non perdere nessuna pedina importante sul mercato e, al contrario, di allungare un po’ le rotazioni a sua disposizione, vista la stagione molto impegnativa alle porte. (Passione Inter)

Qualcuno dubitava della sua presenza, ma un premio dedicato alla memoria del grande Giacomo Bulgarelli è un invito che non si può disattendere. Simone Inzaghi si presenta alla biblioteca Sala Borsa di Bologna con discreto anticipo. (Quotidiano Sportivo)

"Abbraccia tutti, bacia tutti, e poi selfie, autografi, sorrisi. (fcinter1908)