Dagli allenamenti ai droni e la rosa: così Mourinho rivoluziona Trigoria

Dagli allenamenti ai droni e la rosa: così Mourinho rivoluziona Trigoria
RomaNews SPORT

Dal metodo di lavoro, che comprende maxi schermi e un drone che sorvola il campo, fino alle scelte per quanto riguarda la rosa.

Leggi anche:. Mourinho vorrebbe Viña e Xhaka prima del ritiro in Portogallo. Il metodo Mou. Sono passate due settimane circa dall’inizio del ritiro al Fulvio Bernardini, e Mou ha rivoluzionato già Trigoria, come sottolinea il Corriere della Sera.

Rui Patricio si è tagliato le ferie pur di iniziare, Granit Xhaka dovrebbe essere in dirittura d’arrivo e anche Matias Viña

Il suo annuncio, e poi il suo arrivo, avevano scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi che hanno accolto lo ‘Special One’ con cori, striscioni e canti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il club brasiliano chiede 15 milioni di euro, dovendo cedere metà del ricavata al Nacional. L'affare, secondo quanto riferito dall'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, potrebbe chiudersi per una cifra attorno agli 11 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus. (Voce Giallo Rossa)

Tanto che, scrive oggi Il Messaggero, da Trigoria sussurrano che sia stato proprio lo Special One ad indicarlo a Pinto. Nella Roma arriverà per contendere una maglia da titolare a Calafiori, almeno fino a quando Spinazzola si sarà completamente ripreso. (Giallorossi.net)

L’ha sfiorata tante volte in passato. Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia

L'attesa accelerata per il mercato giallorosso in entrata, si è materializzata nella giornata di ieri. Probabilmente c'è stato bisogno di mettere d'accordo i due club prima di arrivare alla fumata bianca. (Il Romanista)

Adesso la nuova, sempre più probabile, avventura in Italia dopo averla sfiorata a più riprese Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia. vedi letture. La Roma ha individuato il sostituto di Spinazzola che, salvo sorprese, sarà l’uruguayano Matias Viña. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr