Red Bull, Perez dopo la prima uscita in pista: "È stato fantastico, un sogno che si avvera"

formularace.it SPORT

Nella seconda giornata di test invece, il lavoro sarà incentrato sulla preparazione del weekend di gara, con simulazioni di qualifica, long run e così via.

Al termine della giornata Checo ha ammesso che: “È stato fantastico”

Quello con la RB15 è stato il primo assaggio di Sergio Perez della Red Bull, che ha descritto tale esperienza come un “sogno che si avvera”.

Nel primo di due giorni a Silverstone in preparazione alla nuova stagione di F1, la prima avventura del messicano è stata sua una pista umida e fredda. (formularace.it)

La notizia riportata su altri giornali

Max davanti a… -. Ultime Notizie dalla rete : Verstappen Red. Maxnon ha più bisogno di presentazioni o di dimostrare quanto sia forte. È stato bello anche avere qui Alex alla guida della RB15 insieme a Max “Ho iniziato con la RB15 per fare pochi gir (Zazoom Blog)

Probabile che questa modifica vada a braccetto con quella della scatola cambio (su cui sembra siano stati usati i 2 gettoni disponibili) e del fondo, che però non è stato mostrato…e che sicuramente Adrian non avrebbe permesso di presentare alla concorrenza. (Newsf1)

Perez, però, già oggi ha potuto prendere confidenza con una Red Bull, facendo qualche giro di pista sul tracciato inglese con la RB15, la vettura usata nel 2019 – Si è ufficialmente alzato il sipario sulla nuova stagione della Red Bull. (la Repubblica)

Perez ha già avuto modo di parlare con gli ingegneri Honda delle capacità del motore Mercedes, utilizzato in Racing Point fino all’anno scorso. Senza nulla togliere all’onesto Alex Albon, Sergio Perez è arrivato in Red Bull con tutt’altro tipo di curriculum. (FormulaPassion.it)

Penso ci sia molto potenziale, le condizioni non erano ottime ma è stato bello prendere confidenza con la macchina nuova, è piuttosto eccitante. È sempre bello tornare alla guida di una macchina di Formula 1 e la prima volta che esci dai box è una sensazione fantastica" (La Gazzetta dello Sport)

Anche se di questo, in un'intervista a Motorsport. Il target resta quello di rendere le cose più difficili possibile alla Mercedes, d’altronde i favoriti, e non potrebbe essere altrimenti, sono sempre loro” (F1-News.eu)