Il Paese più felice del mondo? È la Finlandia. L'Italia è solo 47esima

La Stampa ESTERI

«I soldi non fanno la felicità». A certificare la veridicità del noto proverbio, il World Happiness Report dell’Onu , la classifica annuale dei Paesi più contenti del pianeta diffusa in occasione della Giornata mondiale della felicità che si celebra il 20 marzo. Al primo posto c’è la Finlandia che… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni anno la classifica World Happiness Report, stilata dalle Nazioni Unite, ci indica i Paesi più felici nel globo. La Finlandia è il Paese più felice del mondo. (focusjunior.it)

Presentato ieri il World Happiness Report 2018. (Quotidiano Sanità)

Il 20 marzo sarà la "Giornata Mondiale della Felicità", istituita dall'Assemblea delle Nazioni Unite che riconosce “l’importanza della felicità e del benessere come obiettivi e aspirazioni universali nella vita degli esseri umani in tutto il mondo". (Newsly)

A stilare la classifica è il World Happiness report dell'Onu (La Prima Pagina)

Dopo i dati diffusi dall'Onu nel suo report annuale dei Paesi più contenti del pianeta, tutte le nazioni più digitalizzate d'Europa sono le più felici. (Key4biz)

In compenso il Guardian pubblica i risultati del… Avrei capito almeno un bicchiere di whiskey con delle tartine di caviale al Ritz di Parigi. (il Giornale)