Borsa Usa: indici negativi, rimbalza il petrolio - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Nel secondo trimestre l’utile per azione adjusted della catena di farmacie si è attestato a 1,52 dollari su ricavi per 35,82 miliardi.

Rmbalza il petrolio; il Wti sul mercato Nymex avanza del 7,88% a 21,91 dollari al barile.

Il numero totale di persone che richiede l’indennità di disoccupazione (calcolato sui dati al 21 marzo) si attesta a 3,029 milioni, superiore ai 1,784 milioni della rilevazione precedente (attese 4,882 milioni). (Investire Oggi)

Su altre testate

Il dato e’ nettamente inferiore alle attese degli analisti fissato su un indice di -100 mila unità. Il tasso di disoccupazione si attesta al 4,4%, superiore alla rilevazione precedente e alle attese, rispettivamente pari al 3,5% e al 3,8%. (Investire Oggi)

I DATI SULLA DISOCCUPAZIONE USA. Il rapporto sul mercato del lavoro Usa per il mese di marzo segna un tasso di disoccupazione in crescita, al 4,4% dal 3,5% di febbraio. Restano, infatti, molte incognite circa un accordo sul prezzo del greggio tra Arabia Saudita e Russia, con la mediazione del presidente Donald Trump. (Yahoo Finanza)

I contagiati da coronavirus hanno superato quota 200 mila unità con oltre 4 mila morti. Il Dow Jones ha perso il 4,44%, l’S&P 500 il 4,41% e il Nasdaq Composite il 4,41%. (Investire Oggi)

Borsa, Wall Street chiude in forte rialzo: DJ +2,24%, Nasdaq +1,72%. di lrs. Milano, 2 apr. (LaPresse) - Chiusura in forte rialzo per la Borsa di New York. (LaPresse)

(LaPresse) - Apertura in moderato calo per la Borsa di Wall Street, spinta al ribasso dai dati sul mercato del lavoro, che evidenziano a marzo una perdita di oltre 700mila posti. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Exxon Mobil. Cisco Systems. (Teleborsa)