F1 | Caterham: Possibile ritorno di Lotterer

f1sport.it SPORT

Alessia OrsiF1Sport.it 16 novembre 2014 – Dopo aver risolto (temporaneamente) i suoi problemi finanziari, la Caterham è alla ricerca di un nuovo pilota per sostituire Ericsson. Tra i candidati a prendere il suo posto, oltre a Jolyon Palmer, spunta anche il nome di Adrè Lotterer, tre volte vincitore della 24... (f1sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tutto grazie al supporto dei tifosi che hanno aiutato il team anglo-malese a raccogliere i soldi necessari (oltre 2 milioni di sterline ndr) ... (Corriere della Sera)

Finbarr O'Connell, nominato amministratore della Caterham dopo il fallimento della cordata di Colin Kolles nel rianimare la squadra ex Tony Fernandes, è ottimista. (Italiaracing.net)

Sommario: Lo ha annunciato il vice presidente di Ethad Josty Den HartogC'è in programma un volo da Catania per Abu Dhabi, ma al momento non abbiamo programmi su Comiso". (Nuovo Sud)

È ufficiale: la Caterham ce l'ha fatta e sarà in griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi. (Popolo Alonsista)

14 novembre 2014 – A poche ore dalla scadenza auto-imposta dall'attuale amministrazione Caterham per l'iniziativa di crowdfunding, tesa a raccogliere i fondi necessari per essere in pista ad Abu Dhabi, l'ammontare raccolto è di circa il 57% del totale, ... (FormulaPassion.it)

Lo ha detto Finbarr O' Connell all'agenzia di stampa Reuters: la scuderia si sta preparando per la gara finale della stagione di F1, nonostante il ... (Tuttosport)