Allegri: “Futuro? Non ci penso, la società deve valutare”

Agenzia askanews SPORT

Roma, 22 apr. – “Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività, dovranno recuperare 2 gol. Sta cambiando rispetto alla Lazio di Sarri. Domani è una partita difficile da dentro o fuori. Bisognerà fare una grande partita”. Così Massimiliano Allegri presenta il ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma domani alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Dopo il 2 a 0 dell’andata all’Allianz firmato Vlahovic-Chiesa, i bianconeri partono da una posizione di vantaggio all’Olimpico. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Avevamo due obiettivi: entrare nelle prime quattro, e momentaneamente siamo terzi, e centrare la finale di Coppa Italia. Domani vedremo se siamo stati bravi o meno” dice l’allenatore ala vigilia della semifinale di ritorno contro la Lazio, elencando per l’ennesima vol… (la Repubblica)

Sull'avventura in biancoceleste "Una gara importante perché si gioca per entrare in finale, contro una squadra forte e con un risultato che non è facile. Va provato fino alla fine con tutte le forze di passare, bisogna credere e fare una partita perfetta. (Fantacalcio ®)

A caccia dell'impresa. La Lazio di Igor Tudor è chiamata a ribaltare lo 0-2 dell'andata all'Allianz Stadium nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in programma domani sera allo stadio Olimpico (Goal Italia)

"Ci attende una gara importante, c'è in palio una finale contro una squadra forte e con un risultato di partenza che non è facile. Dobbiamo crederci, servirà la partita perfetta". Parole di Igor Tudor, rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo della Juventus non è mai stato lo scudetto. Poi in campionato è ancora lunga perché abbiamo tanti scontri diretti". (Fcinternews.it)

"Troveremo una Lazio molto aggressiva perché devono recuperare due gol, stanno cambiando rispetto a Sarri, sono molto più aggressivi. Sarà difficile, è una partita da dentro o fuori, dovremo fare un grande match". (CalcioNapoli24)