L'appello di Elisabetta Sterni: “Video hot su Whatsapp? ma non farò la fine di Tiziana Cantone, io denuncio tutti”

News Italiane INTERNO

Il filmato hard continua a diffondersi via chat e sul web si accende la polemica. Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Elisabetta Sterni, la 30enne che ha deciso di denunciare chi le sta rovinando la reputazione. La giovane, che lavora come pr e ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elisabetta Sterni, originaria di Brescia ma padovana d'adozione lavora come ragazza immagine e qualche tempo fa ha scoperto che tra vari contatti su WhatsApp circola un video hot che la vede ... (Corriere Adriatico)

Conosciutissima, corteggiata ed ammirata nelle serate in discoteca com'è naturale per una ragazza immagine qual e è. Ma quel video intimo, che sarebbe stato girato con il ... (Il Gazzettino)

E' un ventenne di Mamoiada uno dei presunti autori della rapina compiuta il 23 dicembre di due anni fa in una gioielleria a Ghilarza. Si chiama Michael Sortino ed è stato arrestato dai carabinieri di Ghilarza. (La Nuova Sardegna)

Tags. E poi sono molto agguerriti» di Paolo Giordano. (La Citta di Salerno)

Non farò la fine di Tiziana Cantone, queste le parole di Elisabetta Sterni, suonano come un avvertimento. Uso criminale di immagini private, questa è la denuncia della ragazza. (Notizie.it)

Elisabetta Sterni è la ragazza immagine di una ... Le video denuncia i responsabili. (CNO-Webtv Notizie)