Un talk show di Canal+ per scaldare il pubblico del GP di Francia

MotoGP SPORT

Prima di far strisciare le saponette sui cordoli del circuito di Le Mans, alcune star della MotoGP™ saranno protagoniste di uno speciale talk show organizzato sul rettifilo principale del tracciato francese. L’appuntamento, curato dall’emittente Canal+, è per giovedì sera, quando di fronte al pubblico che riempirà le tribune appariranno ex illustri come Randy de Puniet, Regis Laconi e Louis Rossi. Della partita anche due piloti attualmente impegnati nella classe regina, che in passato hanno fatto suonare la Marsigliese dal gradino più alto del podio: si tratta di Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™) e Johann Zarco (Castrol LCR Honda). (MotoGP)

Su altre testate

"Sono davvero molto carico dopo la bella gara di Jerez".LE MANS (FRANCIA) (ITALPRESS) - La storica Le Mans dà il benvenuto al circus della MotoGP e al Pertamina Enduro VR46 Racing Team. Un tracciato dalle dolci memorie per la squadra di Tavullia, con Marco Bezzecchi vittorioso lo scorso anno in sella alla Ducati Desmosedici GP. (Tiscali)

Ora il circus delle elettriche si sposta in Francia, dove nel fine settimana in arrivo si consumerà il secondo atto del 2024. C’è il campione del mondo in carica Mattia Casadei (LCR E-Team) in cima alla classifica del campionato del mondo FIM Enel MotoE™ dopo il primo round corso a Portimao, in Portogallo. (MotoGP)

Il “Diablo” Fabio Quartararo si prepara all’appuntamento casalingo, confidando nel tifo a favore e in una Yamaha ritrovata dopo un lungo periodo di buio, anche se i problemi non sembrano del tutto risolti. (Corriere Romagna)

Il pilota spagnolo arriva in una delle sue piste preferite, dove ha già vinto in top class nel 2017, in Moto3 nel 2013 e in 125cc nel 2011. Maverick Viñales è pronto per la rivincita dopo un fine settimana intenso a Jerez. (sport.tiscali.it)

Ho la sensazione che quest'anno sarà speciale per il livello che abbiamo raggiunto e per come mi sento con la RS-GP24". Maverick Vinales si aspetta molto dal quinto appuntamento del motomondiale. (Il Piccolo)

Ricaricate le batterie in questa settimana di riposo, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team arriva in Francia per affrontare il quinto appuntamento della stagione, con dolci ricordi e sensazioni più che positive. (GPOne.com)