Giusy Buscemi: "Ho perso il lavoro perché ero incinta, non dovremmo scegliere tra carriera e maternità"

Giusy Buscemi, ospite della trasmissione Le Iene, ha parlato di come si sia vista costretta a scegliere tra la carriera e la maternità: "E se potessimo non scegliere, se potessimo non avere paura di avere un figlio perché poi dovremmo rinunciare alla carriera?". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuova serie TV con protagonista Giusy Buscemi, che si chiama esattamente come la sua protagonista, Vanina in onda su Canale 5 a partire dalla serata del 27 marzo 2024. Interpreta l’ex miss Italia il ruolo del vice questore. (Leggera | Calcio ed altro)

Manca pochissimo al debutto della nuova fiction targata Mediaset, Vanina -Un vicequestore a Catania, che vede protagonista Giusy Buscemi proprio nei panni di Vanina Guarrasi. Per interpretare il ruolo della protagonista, come anticipato, è stata scelta proprio Giusy Buscemi, al secolo Giuseppina Buscemi, attrice ed ex modella italiana. (ilGiornale.it)

Jan Michelini, classe 1979 e figlio del giornalista ed esponente della democrazia cristiana Alberto Michelini, inizia a muovere i primi passi nel mondo del cinema a vent'anni. Giusy Buscemi, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2012, ha una carriera nel mondo del cinema e della televisione, dimostrando di avere talento come attrice. (Fanpage.it)

Giusy Buscemi è stata la protagonista del monologo de Le Iene durante l'ultima puntata del programma. Si è ritrovata a un bivio, ha dovuto scegliere: carriera o lavoro? Giusy racconta che, dopo avere scoperto di essere incinta della sua prima bambina Caterina, ha perso il lavoro. (leggo.it)

A 19 anni mi sono trasferita a Roma, volevo fare l'attrice. «Non puoi essere una brava madre e una brava attrice, devi scegliere. (Vanity Fair Italia)

Famosissimo radioconduttore, da quasi 30 anni direttore artistico di Radio Deejay, Linus è una delle personalità legate al mondo della radio maggiormente facili da riconoscere ed identficare in senso assoluto per la sua enorme competenza in ambito. (Leggera | Calcio ed altro)