Different mette le mani in pasta con la campagna sulla pizza homemade per Molino Vigevano

Brand News ECONOMIA

Abbiamo pensato: perché non posizionare Molino Vigevano come un mentore rude in grado di insegnarti le basi?

La campagna di digital advertising è dedicata alla gamma di farine biologiche. È online la campagna firmata Different dedicata alle farine biologiche di Molino Vigevano con Riccardo Betteghella, diventato famoso come attore con il ruolo di Ricky in Casa Surace.

Fabrizio Lo Conte, amministratore delegato di Molino Vigevano, commenta: “Siamo subito rimasti conquistati dall’idea di Different, che ha interpretato il trend dell’home cooking con ironia. (Brand News)

Se ne è parlato anche su altri media

Famosa per aver inventato nel 2001 l’originale Pinsa Romana oggi apprezzata in tutto il mondo, Di Marco ha sempre fatto dell’innovazione nel rispetto della tradizione il proprio tratto distintivo. Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda: la Pinsa Romana. (Horeca News)

Dal 18 al 24 ottobre tutti gli Eataly diventano palcoscenico di una grande festa in cui assaggiare ogni giorno tutte le pizze d’Italia, partendo dalla Pizza Eataly fino a esplorare le tante declinazioni di questo piatto così amato, da quella alla pala, alla pizza al padellino, dalla focaccia genovese fino a quella barese, dalla farinata alla focaccia al formaggio. (Nove da Firenze)

Massima attenzione alla qualità non al numero. Piuttosto che alla numerica qui si bada alla qualità delle pizze. Qui è gluten free vero, inteso come servizio vero e scrupoloso a tutela degli intolleranti al glutine. (Italia a Tavola)

L’evento si svolge grazie al sostegno di Coca-Cola, title sponsor dell’edizione 2021, che celebra insieme al PizzaVillage@Home il binomio perfetto tra pizza e Coca-Cola I migliori pizzaioli d’Italia si riuniscono nel capoluogo lombardo per quattro giorni, dal 28 al 31 ottobre. (gazzettadimilano.it)

La pizza è senza dubbio uno dei cibi più amati dagli italiani, e lo conferma anche una ricerca Doxa, commissionata da Eataly, realizzata a settembre e presentata in occasione di Impronte di Pizza 2021. (LeccoToday)

Il prezzo medio di una Margherita a Milano è di circa 6,5 euro , in decisa crescita rispetto agli ultimi anni. Di seguito i risultati ottenuti analizzando il prezzo di una pizza Margherita rispetto ai quartieri considerati. (Food Service)