Mondo del vino in lutto, è Soldera l'uomo morto per malore

Corriere di Siena INTERNO

E' Gianfranco Soldera, tra i più importanti produttori di Brunello di Montalcino con la sua azienda Case Basse, l'uomo di 82 anni deceduto intorno alle 10.30 del 16 febbraio 2019 sulla strada comunale Santa Restituta. Era finito con la sua auto in un fossetto, nei pressi della sua azienda, fra le… (Corriere di Siena)

Su altri media

 Gianfranco Soldera, tra i produttori simbolo di Brunello di Montalcino, considerato uno dei 'puristi' del tipico vino della vallata in provincia di Siena, è morto a Montalcino... (Leggo.it)

Gianfranco Soldera, tra i produttori simbolo di Brunello di Montalcino, considerato uno dei 'puristi' del tipico vino della vallata in provincia di Siena, è morto a Montalcino (Siena),... (Leggo.it)

5 grandi etichette da scoprire dalla regione italiana del Chianti, del Brunello di Montalcino e di pregiati vitigni internazionali. (esquire.com)

Gianfranco Soldera, tra i produttori simbolo di Brunello di Montalcino, considerato uno dei 'puristi' del tipico vino della vallata in provincia di Siena e tra i più affermati al mondo con la sua azienda Case Basse, è morto questa mattina a Montalcino (Siena) nella strada comunale Santa Restituta... (Agenzia ANSA)

I quattro premiati del Leccio d’Oro: Enoteca di Ghino di Pienza, ristorante Reale di Castel di Sangro, Hedonism Wines di Londra e ristorante Ozio di Tokyo (SienaFree.it)

Montalcino - Il produttore è stato stroncato da un malore dopo un incidente automobilistico (Tuscia Web)