Lazio, Tudor: "Troppi sotto tono, ma non era facile. Voltiamo pagina"

Sport Mediaset SPORT

Qui lazio Il tecnico dei biancocelesti porta a casa il punto di Monza e sottolinea: "Da qui alla fine tutti sono importanti" Monza-Lazio, il film del match "Zaccagni? Aveva preso un'ammonizione e mezza, era giusto toglierlo perché poteva prendere il rosso. Poi abbiamo fatto una partita senza stare né avanti né dietro. Abbiamo subito troppo e in avanti potevamo fare meglio" le parole di Tudor. Parlando del match ha poi aggiunto: "Loro hanno fatto meglio di noi, troppi giocatori sotto tono tra i miei. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La prossima settimana sarà decisiva per il destino di Vincenzo Italiano e quindi indirettamente per la panchina... Dopo aver battuto il Torino, l'Inter di Simone Inzaghi cede al Sassuolo per la seconda volta in stagione, l'unica in... (Torino Granata)

Il pari concesso in extremis al Monza, che ha aperto il sabato della 35esima giornata di Serie A, rappresenta l’ennesima occasione persa per provare a dare un senso al rush finale e tenere vive le flebili speranze di agguantare quel quinto posto che varrebbe l’accesso alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)

PALLADINO – «Il mio sogno è allenare un giorno in Premier. Sto studiando l’inglese e non il portoghese. Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Monza e Lazio, Palladino ha parlato anche del suo futuro. (Milan News 24)

Il tecnico campano orgoglioso della prova dei suoi, che difende: "Mi arrabbio se i miei giocatori non hanno coraggio, anche nel creare da dietro e cercare la superiorità. Oggi c'è stata un'incomprensione dietro". (Diretta)

Due gol che riprendono due volte la Lazio. Una prova importante per Milan Djuric. L'attaccante del Monza è stato preziosissimo per la squadra di Raffaele Palladino. "Un gol da vero rapace - commenta la Gazzetta dello Sport - e una gran incornata. (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico Gaetano La Lazio frena a Monza e perde l'opportunità di rimanere attaccata saldamente al treno che porta alla qualificazione in Champions League. Il pareggio per 2-2, arrivato nel finale grazie alla doppietta di Djuric, ha deluso sia i giocatori che soprattutto i tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)