Qatar 2022, Brasile-Serbia 2-0: Lukic aggressivo su Neymar, Vanja salva il salvabile

Toro News SPORT

Il centrocampista granata riceve anche un'ammonizione e viene sostituito. Radonjic entra a gara in corso ma non si vede Luca Bonello Dopo Vlasic e Rodriguez, anche gli ultimi tre granata impegnati al Mondiale in Qatar sono scesi in campo. Nella serata di oggi, giovedì 24 novembre, infatti, Lukic, Vanja e Radonjic hanno preso parte alla sconfitta della loro Serbia contro il Brasile per 2-0. I primi due sono stati inseriti nella formazione titolare dal CT Stojkovic, mentre il terzo è subentrato nella ripresa. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

AL DAAYEN (QATAR) (ITALPRESS) – Il Brasile inizia nel migliore dei modi la propria avventura ai Mondiali in Qatar: i verdeoro vincono 2-0 contro la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison siglata nel secondo tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Siamo comunque felici della nostra prestazione ". " Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. (Tuttosport)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Prima con un tap-in sulla respinta di Milinkovic-Savic, poi con un gol che chissà quante volte avrà sognato da bambino. A Lusail finisce 2-0 per i ragazzi di Tite. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Neymar: “È questione di calma e pazienza”. Neymar mondiale infortunio. Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)