WhatsApp testa funzione contro fake news

WhatsApp testa sul campo una funzione per ridurre la diffusione della fake news. Secondo il sito WABetaInfo, con il futuro aggiornamento gli amministratori dei gruppi potranno bloccare definitivamente l'invio di messaggi inoltrati frequentemente grazie ad un'apposita opzione selezionabile dal menù… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri media

Gli sviluppatori dell'app di messaggistica istantanea stanno introducendo una nuova impostazione di privacy e un sistema ad inviti per aiutarti a decidere chi può aggiungerti ai gruppi (Today)

Il nuovo update che contraddistinguerà WhatsApp avrà modo di introdurre qualcosa di mai visto fino ad ora, gli utenti ormai non stanno più nella pelle (TecnoAndroid)

Questa caratteristica rendeva ogni messaggio particolarmente prezioso. Contrariamente alle moderne app di messaggistica, lo Short Message Service era a pagamento e conteneva al massimo 160 caratteri. (Libero Tecnologia)

Molto probabilmente a breve partirà una prima fase di test con le pubblicità WhatsApp nella versione beta… (Libero Tecnologia)

Whatsapp non si riconosce più con il nuovo aggiornamento ufficiale. Le chat cambiano in modo inequivocabile. (TecnoAndroid)

WhatsApp non offre la possibilità di risultare offline durante una sessione in chat, ma esiste un trucco molo semplice da utilizzare (Tecnoandroid)