Windows 10: Microsoft è già al lavoro sul primo aggiornamento del 2020

In attesa dell'arrivo dell' April Update , che dovrebbe vedere la luce nel giro di qualche mese, Microsoft sarebbe già al lavoro sul primo major update del 2020. Il colosso di Redmond ha già iniziato il rilascio della Windows 10 20H1 Build 18836 a coloro che hanno aderito al ramo Skip Ahead... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altri giornali

Dona Sarkar comunica di aver avviato il rollout della prima release Preview di Windows 10 20H1, il primo major update dell'OS di Microsoft che sarà (Windowsteca)

Guida al download degli aggiornamenti del Patch Tuesday per il mese di febbraio 2019, con tutti i link necessari ad aggiornare tutti gli OS Windows. (PcProfessionale.it)

Windows 10: Secondo il partner di Microsoft Alterna la scadenza, specialmente nel mid market, non sarà sufficiente a spingere le aziende al cambio di OS (Digital4 Trade)

Anche Adobe ha rilasciato update per diversi prodotti, chiudendo un grave buco in Reader Dc. (ictBusiness)

Windows 10 Mobile ha altri 10 mesi di supporto ma è evidente come Microsoft non sia più intenzionata ad investire un solo dollaro nel suo sviluppo. (Surface Phone Italia)

Microsoft ha da poco minacciato di rimuovere Paint dai programmi installati di default su Windows, ma sembra che stia facendo marcia indietro. (AndroidPIT)