Siria: registrate 84 vittime nelle prime 24 ore della festività di Eid al-Fitr

Prima Pagina News ESTERI

Dopo un Ramadan che ha raggiunto in Siria quasi 4.700 morti dal 21 luglio scorso, e' iniziata nel sangue anche la festivita' di Eid al-Fitr, che segna il termine del mese sacro islamico dedicato al digiuno e alla preghiera. Secondo l'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, sono infatte state almeno 84 le... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

I separatisti curdi del Pkk, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan, hanno dichiarato il loro non coinvolgimento nell'attentato con un'auto-bomba avvenuto lunedi' davanti a un commissariato di Gaziantep, capoluogo dell'omonima provincia turca nell'Anatolia sud-orientale, una cinquantina di chilometri a nord... (Prima Pagina News )

Almeno 32 persone sono state arrestate in Libia in seguito all’esplosione di tre autobombe a Tripoli che ieri hanno causato la morte di due persone e il ferimento di altre due.  Misna - Dell’attacco, avvenuto nella centrale via Omar Mukhtar, sono stati accusati presunti fiancheggiatori del vecchio regime di... (La Perfetta Letizia)

Un cittadino nigeriano di 30 anni, che occupava l'edificio disabitato di via Scarsellini a San Zeno, è stato fermato dalla Polizia municipale durante un servizio (Verona Oggi)

Non meno di due persone morte e alcune ferite. Questo è il bilancio di due esplosioni rimbombate oggi a Tripoli, capitale libica. (La Voce della Russia)

Strage in Turchia: un’autobomba è esplosa ieri sera nella città di Gazantiep, nell’Anatolia.   Radio Vaticana - Sangue sulla fine del Ramadan nel sud... (La Perfetta Letizia)

Lo ha riferito la sicurezza, spiegando che la prima esplosione (secondo testimoni causata da un'autobomba) si e' verificata nei pressi di una accademia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)