Un pieno di carburante da Eni si paga con Telepass Pay

HDmotori ECONOMIA

La possibilità di poter pagare il rifornimento attraverso un'app fa parte della strategia di Telepass di offrire alle persone nuovi servizi di valore aggiunto

Questa nuova forma di pagamento che semplifica il rifornimento di benzina o diesel è disponibile oggi in 350 Eni Live Station .

Infatti, nelle 200 Eni Live Station dove sono stati attivati i Telepass Point (in futuro destinate a diventare 500) sarà possibile richiedere, ritirare e sostituire il dispositivo Telepass oltre ad ottenere informazioni sul suo utilizzo ed assistenza in caso di problemi. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

La partnership con Eni intende favorire la mobilità quotidiana facilitando l'attivazione del dispositivo Telepass e il pagamento del carburante via app e si inserisce nell'ambito della filosofia Safe&Clean adottata dal gruppo Telepass. (Milano Finanza)

La seconda è afferente invece a 350 Eni Live Station (sia servito che iperself) ove il carburante da oggi potrà essere pagato attraverso l'app Telepass Pay: “il servizio di pagamento viene quindi gestito direttamente dal device mobile del cliente, su dispositivi iOS e Android, in maniera semplice, rapida e del tutto cashless ed è compreso nel canone mensile fisso di Telepass Pay“. (Punto Informatico)