Le seconde linee con i gradi da titolari

Il Mattino SPORT

Il Napoli ha chiuso la più complicata settimana della stagione, dopo la sconfitta di Udine e la maxi-squalifica di Higuain, nella maniera più giusta, piegando il Verona e rispondendo all'implacabile Juve. Restano sei i punti di svantaggio e c'è una ... (Il Mattino)

Su altre testate

La prima in campionato senza Higuain, la riscossa dopo Udine, la pressione di dover giocare di nuovo contro la Juventus e dare un segnale alla Roma. Tante componenti, tutte condensate però in una partita che il ... (ilnapolista)

Il Napoli strapazza il Verona, riportandosi a -6 dalle Juve e rintuzzando gli assalti della Roma. Tre schiaffi alle polemiche. (La Citta di Salerno)

Manolo Gabbiadini non ha tradito le attese e ieri contro il Verona ha realizzato un gol oltre a colpire un palo. (Tutto Napoli)

NAPOLI – Cristiano Lucarelli intervenuto alla trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della Juve e della lotta scudetto con il Napoli sua ex squadra: “Nel progetto tattico iniziale del Napoli, con il 4-3-1-2, la coppia d'attacco doveva essere ... (Juvenews.eu)

Ieri, Napoli-Verona, nel giorno in cui è il calciatore più determinante e pericoloso dell'intero undici azzurro in ... Pensateci, pensiamoci. (ilnapolista)

Ma il Napoli non molla la presa e torna a giocare (davvero), ad emozionare e a vincere ... Praticamente, una sfida impossibile. (SuperNews)