Il Colle: «Nuovi italiani parte della società»

Lettera43 INTERNO

Il presidente della Repubblica è tornato a parlare di immigrati di seconda generazione. E li ha definiti «parte integrante della nostra società». L'occasione è stata una lettera al Comune di Nichelino (Torino), che ha conferito domenica 6 maggio la ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Sara' il maestro Riccardo Muti a dirigere l'Orchestra e il Coro del Teatro dell'Opera al concerto - venerdi' prossimo 11 maggio, alle 18 nell'aula Paolo VI in Vaticano - offerto dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano a Benedetto XVI per il suo settimo anniversario di pontificato (Prima Pagina News )

“Cari/e concittadini/e, siamo arrivati alla... (Punto a Capo Online)

Il Maestro Antonio Pappano è stato ricevuto questa mattina al Quirinale dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale gli ha conferito l'onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana"... (Prima Pagina News )

Sono le parole del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in una lettera al Comune di Nichelino (Torino), che ieri ha conferito la cittadinanza onoraria a 450 ragazzi nati negli ultimi dieci anni sul territorio comunale da genitori stranieri. (Stranieri in Italia)

“Ho portato avanti un’idea di città che non temesse il confronto con la modernità” (Met News - Provincia Firenze)

Lettera aperta del professor Antonio Quatraro (Met News - Provincia Firenze)