Meteo: nuova allerta piogge, criticità arancione al centro-sud

Rai News INTERNO

19 ottobre 2015 Una perturbazione di origine atlantica sta portando una nuova ondata di maltempo sull'Italia e in particolare sulle regioni centromeridionali. Piogge e temporali in Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Molise e e ... (Rai News)

Su altre testate

Una settimana durissima, sul fronte meteo per l'Italia, con diverse bombe d'acqua e veri e propri nubifragi che hanno flagellato il sud Italia e le isole, con Taranto e la Sicilia tra le più colpite. (Veb)

Il bollettino meteo informa sullo stato di allerta che interesserà alcune zone specifiche, poiché... (Vesuviolive.it)

La settimana inizierà, secondo le previsioni meteo, con il maltempo. Pertanto, il Dipartimento della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sfiorata la tragedia ad Acireale per la caduta di calcinacci in una scuolaE' ancora allarme rosso per la Sicilia orientale travolta dal un ciclone che sta paralizzando non solo la... Una buca profonda nel centro etneo a causa della pioggia. (Nuovo Sud)

Un perturbazione di origine atlantica porterà, nel corso delle prossime ore, una nuova fase di maltempo sulle regioni peninsulari del nostro Paese, con fenomeni più rilevanti sui settori centrali tirrenici. (Meteo Web)

Avviso di condizioni meteorologiche avverse, criticità arancione su Campania, Lazio, Abruzzo, Molise e Puglia Un perturbazione di origine atlantica sta portando, nel corso di queste ore, una nuova fase di maltempo sulle regioni peninsulari del nostro Paese, con fenomeni più rilevanti sui settori centrali... (NapoliTime)