Crolla il prezzo del petrolio, E Petroceltic rinuncia alle trivelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società irlandese abbandona il progetto di ricerca al largo delle isole Tremiti. Il ministro Guidi: «Spero che adesso venga messa la parola fine a strumentalizzazioni». di Michelangelo Borrillo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Il colosso petrolifero irlandese Petroceltic ha comunicato al Ministero dello Sviluppo Economico che non intende più effettuare trivellazioni alle Isole Tremiti. (GreenStyle)
Farà tappa anche a Ragusa, dal 21 al 23 marzo, il roadshow di recruiting targato Club Med alla ricerca di settecento figure professionali per la stagione estiva. (RagusaTG)
Ma ci sono anche tanti cani e gatti di..... (La Repubblica)
Termoli. Gioia e soddisfazione nelle parole del Sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca, dopo la notizia che la Petroceltic ha deciso di rinunciare alle perforazioni al largo delle isole Tremiti. (Primonumero.it)
Petroceltic rinuncia ai pozzi alle Tremiti ma non a quelli davanti alle coste abruzzesi Quanto annunciato ieri dalla società Petroceltic, relativamente all'istanza di rinuncia presentata al Ministero per lo Sviluppo Economico in merito al ... (Termoli Online)
Motivazione ufficiale: il crollo del prezzo del greggio. Ma il dietrofront potrebbe essere stato incentivato anche dal governo italiano ... (L'Espresso)