Bus a fuoco a Roma oggi, 3 intossicati

Adnkronos INTERNO

Nuovo bus in fiamme a Roma. Oggi, 14 aprile, intorno alle 13 un incendio ha coinvolto in via di Tor Sapienza, all’incrocio con via Luigi Alemanni, un autobus di linea della Tevere Tpl. Le fiamme si sono poi estese a una macchina in sosta, oltre a delle alberature sulla strada e ai gazebo di un locale. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale. Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco e di rimozione del mezzo. (Adnkronos)

Su altri giornali

In zona Maniano, un capannone di lamiera e legno è stato distrutto da un incendio divampato per cause in corso di accertamento. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Frosinone che hanno lavorato senza sosta per domare il rogo e circoscrivere l’area interessata mettendola in sicurezza. (Frosinone News)

Come riporta RomaToday, è stato il conducente del bus che collega la zona di Castelverde al Prenestino ad accorgersi della fiammata divampata dal motore e a far scendere i passeggeri. (Today.it)

Frosinone – Il video mostra quanto sia estesa l’area interessata da una discarica abusiva a cielo aperto, dove vengono abbandonati rifiuti di ogni genere, dall’immondizia ordinaria a scarti di lavorazione, bancali, pneumatici, cassettoni, elementi di arredo. (Frosinone News)

Bus prende fuoco a Roma Bus prende fuoco a Roma (Virgilio Notizie)

In seguito a un rogo che ha coinvolto un autobus nella zona di Roma, tre persone sono rimaste gravemente intossicate Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale (greenMe.it)

E anche a un gazebo circondato dagli alberi. Questa volta c’è mancato poco. (Corriere Roma)