Uomini e donne, Tina Cipollari preoccupa con la sua assenza in studio

Uomini e donne, Tina Cipollari non si presenta in studio. La nuova puntata di Uomini e donne ha visto Tina Cipollari assente, lasciando del tutto spiazzati i presenti in studio e il pubblico del format a casa.

Ma pare certo che Tina si presenterà alla nuova registrazione di Uomini e donne, per cui i fan della vamp non devono temere

Gianni Sperti rivela il problema di Tina Cipollari a Uomini e donne. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Uomini e donne il vero protagonista della puntata di oggi, giovedì 4 marzo 2021, sarà Gianni Sperti, opinionista del programma di Maria De Filippi “orfano” in questa puntata della sua esuberante collega Tina Cipollari (SoloDonna)

La De Filippi ha rivelato: “Tina è assente giustificata, non sta bene“. Tina Cipollari è stata assente nel corso della puntata che è andata in onda su Canale Cinque il 4 marzo. Tina Cipollari è assolutamente una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. (Yeslife)

Tina era "assente giustificata" per via di un piccolo problema di salute che l'ha costretta a saltare le registrazioni. A spiegare cos'è successo sono stati la De Filippi e il "partner in crime" Gianni Sperti (Tv Fanpage)

‘Anche io l’ho fatto’. Gianni ha rivelato di aver tatuato in passato su una parte specifica del suo corpo il volto di una sua ex Prima di fare entrare Gemma Galgani, Gianni Sperti ha fatto una dichiarazione. (Solonotizie24)

Ma qual è il motivo dell’assenza dei Tina Cipollari? (Lanostratv)

Probabilmente non c’è mai stato un partecipante che ha ricevuto così tanti attacchi da parte di Tina, come Gemma. Nel corso della puntata in onda oggi, Gemma è riuscita ad avere i suoi confronti senza i continui di Tina (Gossip e TV)