Lazio, Immobile si sfoga: "Qualcuno dimentica facilmente, lasciate in pace la mia famiglia" - FT

La Lazio Siamo Noi SPORT

Se volete scrivere cattiverie e insulti, fatelo a me direttamente, la mia famiglia non c'entra niente.

Marchegiani: "Non è giusto dare giudizi negativi sulla stagione della Lazio". Lazio, Sportmediaset: "Rissa sfiorata nello spogliatoio dopo il Sassuolo".

Ciro Immobile ha pubblicato uno sfogo sul proprio profilo Instagram, tramite una "storia", invitando tutti a non tirare in causa persone che non dovrebbero entrare nella questione, i membri della sua famiglia: "Probabilmente c'è qualcuno che dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Andare in vantaggio non basta più, alla squadra di Inzaghi serve altro per poter conquistare la vittoria. CONCENTRAZIONE - Si può dire che ciò è dovuto al calo drastico di concentrazione che i ragazzi con l'aquila sul petto hanno avuto. (La Lazio Siamo Noi)

La difesa è passata da bunker a ballerina e l’attacco senza i gol di Ciro non brilla. Come riporta la rassegna di Radiosei, del calo di due come Immobile e Acerbi ne stanno risentendo tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i biancocelesti anche Milinkovic da 4,5. Fabio Licari. 4,5 LAZIO (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Ronaldo si riprende la scena nella classifica cannonieri, dove con 28 gol tallona il centravanti della Lazio, a secco dal 30 giugno e fermo a 29 centri. Commenta per primo È andato a segno sette volte nelle sei gare disputate dopo la ripresa del campionato e grazie ai due rigori realizzati con l’Atalanta si è portato a ridosso di Ciro Immobile (Calciomercato.com)