25 aprile, Renzi: Viva l’Italia libera

8.07 “Viva l’Italia libera”: è quanto ha scritto il premier Matteo Renzi in un tweet nella ricorrenza del 69esimo anniversario della Liberazione. “Un grazie – aggiunge Renzi – ai ribelli Forse ti interessa anche: Nigeria: Monti, "massimo impegno contro terrorismo" Pakistan: seppellisce viva la figlia perchè... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Circa 30 mila visitatori in 4 giorni: da venerdì 18 a domenica 20 la media giornaliera è stata di circa 5 mila visitatori:…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ieri il sindaco Fabio Fucci ha postato su Facebook un’immagine che riproduce la cabina metano in Via Orazio all’altezza della gelateria Pinocchio. L’amministrazione comunale ha disposto che sul manifesto venisse apposto l’avviso di affissione abusiva in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Con il Vietnam che ha appena festeggiato l’anno…Leggi Tutto → E la Toscana ricambia intravedendo in quei Paesi, tuttora in crescita, un possibile sbocco commerciale alle proprie eccellenze. (La Prima Pagina)

Ai controlli quotidiani volti a sanzionare i soggetti che utilizzano tale pratica, si aggiunge da oggi la segnaletica di “affissione abusiva” sui manifesti posizionati illegittimamente nel territorio. “Si... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Domani 25 aprile è un gran giorno per Pomezia – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – La nostra Città celebra il 76° anniversario della fondazione e il 69° anniversario della liberazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una superstite dei campi di concentramento incontra le scuole. Il presidente della Regione: sì all'idea di un Museo della Resistenza in Toscana. (Nove da Firenze)