Legia squalificato dalla Champions 2014-15: passa il Celtic

CalcioMercato Juve SPORT

Pessime notizie per i polacchi del Legia Varsavia nella Champions League 2014-15: nonostante la vittoria complessiva di 6-1 sul Celtic Glasgow, saranno gli scozzesi a superare il turno e continuare l'avventura nella massima competizione Europea. (CalcioMercato Juve)

Su altri media

Il club ha fatto ricorso all'Uefa, mentre la dirigente colpevole dell'errore è stata minacciata di morte. Alta tensione in Polonia, dopo la sconfitta a tavolino contro il Celtic Glasgow. (Calcio Fanpage)

Il Legia Varsavia non si arrende. (Sportevai.it)

12.01 - Iniziata la cerimonia, vengono esposte le modalità del sorteggio ed ufficializzato l'approdo del Celtic al posto del Legia Varsavia che ... (Tutto Napoli)

Il club polacco tenta l'ultima carta: il Legia ha infatti presentato l'appello alla Uefa per ridurre la sanzione. Non si è ancora conclusa la vicenda legata alla partita di Champions League fra il Legia Varsavia ed il Celtic. (Blasting News)

Intanto, colei che è ritenuta responsabile dell'errore è stata invitata a lasciare la città. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

10 agosto 2014 Champions News celtic champions league Legia Varsavia. Il Legia al Celtic: "Rigiochiamola" ... (Sportal)