Lainate, Luciano Montagnolo muore schiacciato in una concessionaria Mercedes

La Prima Pagina SPORT

L’uomo di 54 anni è deceduto in via Scarlatti, travolto e schiacciato da un camion. Luciano Montagnolo è morto in un’officina e concessionario di veicoli commerciali Mercedes. L’operaio aveva sollevato la cabina di un camion che stava riparando. Ma la cabina gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

L’uomo è deceduto dopo aver lasciato l’auto nel parcheggio sulla Rivierasca. In via della Motta, mentre raggiungeva il negozio della compagna in centro città, è caduto a terra, non dava segni di vita. (La Prima Pagina)

E sono un vero disastro, per tutti o quasi. La Red Bull c'è: ... (L'Unità)

Ferrari contro nuove regole Formula 1. Ferrari e Red Bull sulla stessa lunghezza d'onda, chi l'avrebbe mai detto? Il nuovo regolamento della Formula 1, oltre a ... (The Blasting News)

“Ho una grande perplessità su questa Formula 1 in termini di spettacolo proposto al pubblico. (F1Passion)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it Sepang, 28 marzo 2014 – Sensazioni non del tutto positive in casa McLaren dopo le prime due sessioni di libere: Button si lamenta della mancanza di carico aerodinamico, mentre Magnussen paga le difficili condizioni ambientali malesi. (f1sport.it)

MILTON KEYNES (Gran Bretagna) - È guerra aperta tra la FIA e la Red Bull sulla questione del flusso di carburante che è costato a Daniel Ricciardo il terzo posto nella gara d'esordio in Australia. (TicinOnline.ch)