Basket Nba: Denver piega i Clippers e li supera a Ovest, Utah sale in vetta

Basket Nba: Denver piega i Clippers e li supera a Ovest, Utah sale in vetta
la Repubblica SPORT

A trascinare Utah ci pensa un Bogdanovic da 34 punti, che complica la rincorsa al decimo posto di Toronto, al suo terzo ko consecutivo.

Jokic (30 punti) e Porter (25) firmano il colpo esterno dei Nuggets (43-21) in casa dei Clippers (43-22), che vale a Denver il terzo posto in classifica.

Gallinari e Atlanta mettono fine alla striscia negativa di tre sconfitte consecutive con la vittoria ai danni di Chicago (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

(30-33) Indiana Pacers 152 – 95 Oklahoma City Thunder (21-43). Non ci sono molte altre parole per descrivere la gara della Chesapeake Energy Arena, teatro della disfatta dei padroni di casa al cospetto dei Pacers mai così in palla in stagione (NbaReligion)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il protagonista per gli Hawks è sicuramente Trae Young con 33 punti, seguito dalla solita doppia doppia da 20+11 di Clint Capela e i 15 del rientrante Bogdan Bogdanovic Bella vittoria dei Nuggets (ora terzi a Ovest) a Los Angeles, Atlanta si rialza dopo tre sconfitte consecutive. (Sport Mediaset)

NBA, i 7 All-Star (+1) rinati in questa stagione in uscita dalla panchina

Il programma della notte NBA prevede ben 10 partite:. L’appuntamento più atteso è sicuramente la sfida tra Nuggets e Clippers, da seguire con attenzione anche la trasferta dei lanciatissimi Wizards in casa dei Mavs, che saranno nuovamente senza Kristaps Porzingis (Sportando)

MELLI 3 punti (1/1, 0/2 t.l.) I Clippers ritrovavano Leonard, che ha giocato 30’ senza forzare in attacco, prendendosi 12 tiri e segnando 16 punti. (La Gazzetta dello Sport)

e esiste una persona in grado di valutare l'impatto di Derrick Rose su un parquet NBA, quello è Tom Thibodeau, che lo ha convinto ancora una volta a seguirlo in un'altra promettente avventura NBA: i Knicks sono rinati nell'ultimo anno e il più giovane MVP della storia della lega è il talento da sfruttare a gara in corso. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr