Ciclabile di viale Manzoni cancellata da Open Fiber per sostituire lo scavo rosa. Dovrà rifarla tale e quale

Voce di Carpi ECONOMIA

Secondo gli accordi, le strade dovranno essere restituite alla loro condizione originaria, segnaletica orizzontale inclusa»

Diversi cittadini hanno segnalato i lavori in corso, documentati dalla foto, che consistono nella raschiatura del precedente manto bituminoso e nella posa di uno nuovo (continua a leggere).

La società incaricata dei lavori, secondo gli accordi con l'Amministrazione comunale, dopo aver effettuato lo scavo per la posa dei cavi in fibra ottica, coperti provvisoriamente con l'onnipresente impasto rosa chewingum che ormai si vede in ogni strada della città, sta ora ripristinando la situazione preesistente: eliminazione del tracciato rosa, nuova asfaltatura dello stesso colore del resto della strada e ridisegno, sopra il nuovo manto, della segnaletica della preesistente pista ciclabile. (Voce di Carpi)

La notizia riportata su altre testate

Fibercop, società nata da un’iniziativa di TIM, KKR e Fastweb con l’obiettivo di sviluppare i servizi digitali tramite connessioni ad alte prestazioni in fibra ottica, ha iniziato ufficialmente i lavori di ampliamento della fibra nella città di Busto Arsizio. (varesenews.it)

Al momento a Bruxelles, subito dopo Ferragosto, è stata 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr