Spaventoso incidente stradale sulla statale, il sindaco di Foglianise trasportato in codice rosso in ospedale

anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Pauroso schianto questa mattina attorno alle 11 e 30 avvenuto sulla statale Vitulanese, a contrada San Vitale.

Ad avere la peggio il sindaco di Foglianise, Giovanni Mastrocinque, che con la sua auto, una Mercedes classe C, è andato a sbattere contro un’autopompa con alla guida un operaio, rimanendo incastrato nelle lamiere.

Sono intervenuti anche la polizia municipale e i sanitari del 118

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il ferito dall’abitacolo dell’auto ed è stato trasportato, in codice rosso, all’ospedale San Pio di Benevento. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo è stato trasportato in ospedale a Benevento. Saranno ora i rilievi della Municipale a dover ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che segue almeno altri due avvenuti sempre a contrada San Vitale negli ultimi mesi. (Ottopagine)

Il sindaco di Foglianise Giovanni Mastrocinque, 73 anni, e’ stato ricoverato all’ospedale “San Pio” di Benevento in codice rosso dai sanitari del 118 in seguito alle ferite riportate nel violento scontro tra la Mercedes, di cui era alla guida, e un camion che trasportava calcestruzzo. (Cronache Campania)

Una Mercedes Classe A con a bordo il 73enne sindaco di Foglianise, Giovanni Mastrocinque, si è scontrata con un mezzo utilizzato per il getto del cemento lungo l’arteria e sul quale si trovava un 56enne di Campoli del Monte Taburno. (NTR24)

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e una Fiat 500. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Modica che hanno estratto il conducente della Fiat Panda, un extracomunitario, rimasto incastrato tra le lamiere (Quotidiano di Ragusa)