Vaccino. La Russia approva lo Sputnik "light" monodose - Ilmetropolitano.it

ilMetropolitano.it ESTERI

Il nuovo farmaco sara’ somministrato in una singola dose contro le due che prevede la sua versione base.

Mosca pronta a sostenere sospensione brevetti farmaci anti-covid. (DIRE) Roma, 6 Mag.

Lo hanno annunciato il ministero della Sanita’ della Russia, il Centro nazionale di ricerca di epidemiologia e microbiologia Gamaleya e il Fondo russo per gli investimenti diretti, secondo cui lo Sputnik Light e’ efficace al 79,4% rispetto al 91,6% della sua versione a due dosi. (ilMetropolitano.it)

Su altre testate

"Sputnik Light offre un forte valore nella vaccinazione iniziale e nella rivaccinazione, oltre a potenziare l'efficacia quando viene assunto in combinazione con altri vaccini" ITÀ. COVID - Vaccini: Mosca registra Sputnik Light, versione monodose. (Napoli Magazine)

Solo che, ribattono dal partito romano, la lunga attesa rischia di logorare il parlamentare dem. Non si può fermare il Movimento, la prima forza politica del Parlamento" (Yahoo Notizie)

Nessuna precisazione sull’efficacia del nuovo vaccino E’ stato registrato in Russia il vaccino monodose Sputnik Light. (Cosenza Channel)

Lo studio clinico di fase 3, avviato il 21 febbraio scorso sta coinvolgendo 7mila persone in “Russia, Emirati Arabi, Ghana e altri” Paesi; i primi risultati provvisori saranno pubblicati entro il mese in corso “Sputnik Light si è dimostrato efficace contro tutti i nuovi ceppi di coronavirus, come dimostrato dal Centro Gamaleya durante i test di laboratorio”, si aggiunge nella comunicazione. (Wall Street Italia)

- (PRIMAPRESS) Sputnik Light si è dimostrato efficace contro tutti i nuovi ceppi di coronavirus, aggiungono. (PrimaPress)

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 635 test e sono stati riscontrati 30 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 6,37%. (Yahoo Finanza)