Umbria, Salvini contro i giallorossi "Non vengono in piazza perché hanno paura"

ilGiornale.it INTERNO

In Umbria per le prossime elezioni regionali, Salvini manda frecciatine a Di Maio e Zingaretti: "L'alleanza M5S-Pd è una roba davvero imbarazzante" (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La risposta dell'esperto: "È un tema un po' distante dal mio, io mi occupo di acqua..." (next)

"Non rimpiango i no e i tradimenti di Di Maio, poi ognuno fa le sue scelte. Intanto la Lega pensa al futuro, proviamo a limitare i danni di Di Maio, Conte e Renzi e ci prepariamo a tornare al governo. (La Sicilia)

Il leader leghista in città per una lezione nella scuola dell'associazione "Fino a prova contraria" di Annalisa Chirico (NapoliToday)

Penso che spetti a noi, impegnati a vario titolo nella battaglia politica, riprendere il grido di allarme del Presidente Mattarella. (L'HuffPost)

(ANSA) - PERUGIA, 12 OTT - "E' un voto degli umbri per umbri": lo ha ribadito Matteo Salvini a Perugia per un'iniziativa di sostegno alla candidata del centro destra alla presidenza della Regione Donatella Tesei. (Agenzia ANSA)

Il candidato di Pd e M5S alla prima prova di alleanza, Vincenzo... La Chiesa tifa fortemente per la sinistra nelle elezioni in Umbria del 27 ottobre. (Il Mattino)