7 additivi alimentari responsabili delle malattie autoimmuni

Bigodino.it SALUTE

  Alcuni additivi alimentari – che si trovano nei prodotti confezionati – possono aumentare il rischio di sviluppare a malattie autoimmuni. Questi additivi vengono utilizzati durante le lavorazioni industrial, per migliorare” le caratteristiche del cibo”, come il gusto, l’odore, la consistenza e la durata.... (Bigodino.it)

Su altre fonti

O meglio, non lo si può fare quando a conferirgli il caratteristico colore è quel colorante, l'E153, da cui questo panificato prende l'altro nome con cui è noto, “pane al carbone ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Poiché il problema riguarda da ... (pu24.it)

"Un plauso, dunque, va alla Guardia Forestale del comando regionale della Puglia per avere scoperto e sequestrato tali prodotti - ha concluso il presidente provincia della Cia - La guardia, dunque, non va abbassata perché occorre tutelare e garantire l ... (Stadio24.com)

Vengono preparati con il pane raffermo. Nei canederli tradizionali troviamo poi le uova, i salumi o la carne avanzata, il formaggio e le verdure. (Bigodino.it)

La presenza del carbone vegetale infatti favorirebbe la digeribilità e grazie alla sua capacità assorbente costituirebbe ... (Mondo TiVu)

La nota sul cosiddetto "pane nero", indirizzata agli assessorati alla sanità delle Regioni e Province autonome, precisa inoltre che il carbone vegetale o attivo è una sostanza polivalente che nei prodotti alimentari può essere impiegata, fra l'altro ... (Stadio24.com)